Chiamaci al +39 011 9172000 

La cucina

Gustose specialità piemontesi e pugliesi a Chivasso

L'Osteria San Marco di Chivasso ti aspetta nei suoi locali per farti vivere una serata speciale grazie ai suoi piatti di carne e pesce ispirati alla cucina tradizionale piemontese e pugliese. 
Lo chef Claudio Panebianco saprà sorprenderti con la sua maestria, cucinando per te piatti dai mille colori e sapori per trasportarti nel suo magico mondo coinvolgendo tutti i tuoi sensi.

Dall'antipasto ai dolci

C'è un ingrediente segreto in ogni ricetta, anche quella più semplice: la passione. Questo ingrediente darà sempre un valore aggiunto al tuo piatto preferito, quel tocco magico che fa la differenza.

Non si tratta solo di seguire attentamente una ricetta o una precisa sequenza di preparazione. 
La passione è fatta di sensibilità, nel capire la giusta densità, la giusta cottura, la giusta dose di sale e aromi per non coprire il gusto, ma per esaltarlo. 

L’osteria San Marco di Chivasso è da sempre un punto di riferimento per gli appassionati del buon cibo e del buon bere. 
Lo chef Claudio Panebianco, propone semplici ricette tradizionali aggiungendo quell'ingrediente segreto.
Nascono così piatti perfetti, con il giusto bilanciamento di colori e sapori, frutto della grande esperienza maturata negli anni.

La passione per la cucina è il nostro fiore all'occhiello

Il vero fiore all'occhiello del ristorante è dunque la cucina, con il suo menu particolare legato alle tipicità territoriali e scandito dalla stagionalità dei prodotti. 
Questo per garantire sempre la massima qualità e freschezza delle materie prime utilizzate, tutte di prima scelta e selezionate direttamente dal nostro esperto chef Claudio Panebianco. 

Lo chef esprime, nelle sue realizzazioni culinarie, tutto l’amore per il proprio lavoro, offrendo ai commensali una vasta panoramica internazionale di primi e secondi a base di carne e pesce. 
La sua maestria si manifesta anche nella preparazione dei dolci che sapranno tentarti irresistibilmente. 

Vieni a conoscere il nostro chef e a degustare la sua preziosa cucina.

Contattaci per scoprire il piatto del giorno!

Share by: